Scegliere il Proprio Stile significa esprimere il proprio carattere e comunicarlo al mondo attraverso il nostro abbigliamento

Lo stile nell'abbigliamento si riferisce al genere di capi che vengono indossati con più comodità e con il quale ci si sente maggiormente a proprio agio, davanti allo specchio e in mezzo agli altri.

I modelli, i tessuti e i colori prescelti fanno parte di un'insieme di elementi che ci piacciono e che sfoggiamo con serenità e praticità.

Gli stili possono essere tantissimi e tendenzialmente variano a seconda della persona e del carattere; lo stile sportivo, ad esempio, può essere inteso e indossato in due modi completamente diversi da due persone differenti, in quanto si tratta di un discorso personale.

Lo stile classico, quello casual, quello sportivo, quello fashion, quello alternativo si possono mischiare e dare origine a stile personalizzati che variano da persona a persona.

Attualmente abbiamo assistito ad un grande ritorno dello stile del passato, degli anni '60, il vintage, che ha riscosso particolare successo specialmente per quanto riguarda le donne; c'è chi ha rispolverato indumenti ricordo e chi cerca tra le bancarelle dei mercatini dell'usato pezzi diventati oramai introvabili.

C'è infine anche chi si accontenta di comprare nei negozi d'abbigliamento indumenti e accessori ispirati a quegli anni, che, anche se non sono gli originali, riescono a rinfrescare lo stile del passato e renderlo molto moderno.